Valanghe di gol in Eurolega per Forte e Cgc

Hockey 0

I rossoblù battono 12-2 gli svizzeri del Montreux. I bianconeri 15-2 i tedeschi dell’Iserlohn

In Eurolega grande vittoria per il Lodi che ferma i forti portoghesi dello Sporting Lisbona per 7-4 riaprendo di fatto tutto il discorso qualificazione del girone. Tutto come da pronostico per Cgc Viareggio e Forte dei Marmi che liquidano rispettivamente 15-2 i tedeschi dell’Iserlohn e 12-2 gli svizzeri del Montreux. Per il Centro segnano Xavi Costa (tripletta), Mirko Bertolucci (tripletta), Gavioli (doppietta), Vecoli (doppietta), Muglia (doppietta), capitan Nicola Palagi, Reinaldo Ventura e Montigel. Per il Forte segnano capitan Torner (poker), Romero (tripletta), Maremmani (doppietta), De Oro, Pagnini e Cinquini. Sconfitta 7-4 per il Follonica sulla difficile pista del Porto. Rimane comunque aperta la finestra per tutte le italiane per la qualificazione ai quarti: decisivi gli ultimi 100 minuti di gioco, il 17 febbraio ed il 10 marzo con gli scontri diretti con le prime in classifica.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105437019

Torna su