Corso base di fotografia

Attualità 0

Il Centro Artistico Culturale Factory291 comunica che è ancora possibile iscriversi al Corso Base di Fotografia tenuto da Andrea Bartolucci, con inizio martedì 30 gennaio p.v. alle ore 21,00, presso la propria sede di via V. Veneto 202 a Viareggio.
Il corso è composto da cinque lezioni teoriche, due uscite pratiche e due serate di lettura critica immagini, con due lezioni settimanali, il martedì ed il giovedì dalle ore 21,00 alle ore 23,00.
Oltre agli aspetti puramente tecnici, il relatore si concentra soprattutto sulla composizione dell’immagine e sulla capacità creativa dell’occhio a vedere, a leggere la realtà che ci circonda in modo “diverso”, trasformando l’ordinario in straordinario.
Andrea Bartolucci affianca da anni la propria attività nella fotografia d’autore a livello internazionale, con l’attività didattica per fondazioni e centri culturali, cercando di trasmettere amore e passione vera per la fotografia e l’arte in generale, sposando così mentalità e fini dell’Associazione Culturale Factory291 di Viareggio.
Per info ed iscrizioni: 3405340321 – factory291@yahoo.com

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105465360

Torna su