Alla Capannina arriva Giorgio Prezioso da Radio Deejay

Attualità 0

Dopo il successo della serata Interstellar di sabato passato, a La Capannina di Franceschi si sta già preparando il prossimo grande evento. Questo sabato, infatti, si esibirà alla consolle dello storico locale, uno dei deejay più blasonati del panorama italiano e stiamo parlando di Giorgio Prezioso. La sua carriera musicale iniziò nel 1987 all'età di 16 anni, affiancato dal fratello Andrea, che collaborava con Jovanotti alla discoteca Veleno di Roma. Nel 1991, dopo aver vinto la Walky Cup (una competizione per DJ) all'Aquafan di Riccione in coppia con Antonello Aprea, Prezioso venne assunto a Radio Deejay. Nel 1999, assieme al fratello e al cantante Marvin (conosciuto 4 anni prima), con i quali aveva prodotto vari brani sperimentali, diede vita al gruppo Prezioso feat. Marvin, che in breve tempo ottenne un vasto successo non solo in Italia partecipando anche al programma d'intrattenimento musicale estivo Festivalbar, ma anche in Europa. Verso la fine del 2006 forma con DJ Libex il duo Giorgio Prezioso & Libex. A giugno del 2014 con Ninni Angemi forma il duo Angemi & Prezioso ed entrano a far parte della Revealed Recordings, la nota casa discografica del DJ olandese Hardwell pubblicando il loro primo singolo Brakeless. Nel 2015 collabora con il rapper Fabri Fibra nel suo nuovo singolo, Alza il Volume. È anche l’anno della Reunion del Deejay Time, che lo vede protagonista nei migliori club d’Italia. Le serate sono sold out e dal successo della Reunion esce l’omonima compilation che conquista la prima posizione della classifica dance italiana. Si considera virtuoso della consolle, sempre alla ricerca di nuovi strumenti ed effetti per regalare emozioni con la musica. Sarà una serata di successo assicurato che anticiperà il lungo periodo del Carnevale 2018 che inizierà la settimana del 27 gennaio. Per l’occasione il locale della famiglia Guidi ha in serbo una serata all’insegna della goliardia con un evento, che già dal nome, fa pensare al divertimento, Magic Land. La cena sarà in pieno stile varietà, curata nei minimi dettagli dal gruppo Pozzi e Conte eventi. Sketch esilaranti e momenti di grande musica faranno da apertura a questo lungo periodo di carnevale ricco di eventi e party a tema. Sabato 3 Febbraio proprio per l’occasione, arriverà a La Capannina la carovana del famigerato Circo Nero che con i suoi artisti e giocolieri regaleranno uno spettacolo unico nel suo genere. Per questo grande evento è possibile, già da adesso, acquistare i tickets online sul sito www.liveticket.it, una formula che permette l’accesso prioritario al locale saltando la coda . Per qualsiasi informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale potete visitare il sito www.lacapanninadifranceschi.com o dalla pagina Facebook de La Capannina di Franceschi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104871117

Torna su