Carneval Forte Bambino 2018

Forte dei Marmi 0
Carneval Forte Bambino 2018
0

Fervono i preparativi per il Carneval Fortebambino 2018.
Due le feste in programma che animeranno Piazza Garibaldi: giovedì 8 e domenica 18 febbraio. Tante novità per un carnevale rinnovato ma all'insegna della tradizione. “Sono molto orgogliosa del progetto – dichiara l'Assessore alla pubblica istruzione Anna Corallo - che è stato largamente condiviso fin dalla fase iniziale non solo con le scuole ma anche con la cittadinanza. Sarà un carnevale che celebra la storia del Carneval Fortebambino ma in un'ottica del tutto nuova, principalmente attraverso la musica. Un carnevale che è libertà di espressione e divertimento per i più piccoli ma anche un'occasione per gli adulti di ritrovare per un giorno il bambino che c'è in loro”. La presentazione del progetto Carneval Fortebambino 2018 si terrà sabato 27 Gennaio alle ore 11,00 presso l'auditorium della scuola media Ugo Guidi. Ci tenevo a presentare il progetto insieme a tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa nuova visione del Carneval Fortebambino che ambisce ad un largo coinvolgimento del paese anche nella preparazione del nostro carnevale. Invito tutti, bambini, famiglie, associazioni e chiunque sia interessato a partecipare”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

71012041

Torna su