Società straniera manca di versare l'Iva, sequestrato yacht

Attualità 0

Una società straniera con sede alle British Virgin Island non ha versato l'Iva in Italia, per questo i funzionari dell'Ufficio Dogane di Pisa in servizio a Viareggio, hanno sequestrato lo yacht di lusso di proprietà della società. L'imbarcazione è stata sequestrata dai doganieri con la collaborazione della sezione navale della guardia di finanza in forze a Marina di Carrara. Lo yacht è rimasto in acque territoriali oltre i termini previsti dalla legge e senza aver assolto le formalità doganali del caso. La procura di Pisa ha accusato la società per il reato di non aver versato l'Iva relativa all'importazione.
gonews.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105464570

Torna su