Il Forte vince in rimonta il derby col Cgc e torna da solo in vetta alla classifica

Hockey 0

Mezzo passo falso del Lodi, fermato sul 2-2 in casa dal Thiene

Non mancano le sorprese nel turno infrasettimanale dell’hockey su pista. Il Lodi capolista viene fermato dal Thiene sul 2-2 conquistando un solo punto dei tre in palio, in una gara in cui i vicentini hanno tenuto a bada il virtuoso attacco lombardo. Nel contempo l'altra prima della classe Forte dei Marmi riconquista la vetta solitaria della classifica battendo nel derbyssimo il Cgc Viareggio per 4-2. Al PalaForte i rossoblù versiliesi mettono la freccia nella ripresa a 10' dal termine dopo il vantaggio bianconero, in una gara sempre intensa e ricca di cartellini blu (6) per buona parte della gara. A realizzare il gol decisivo è l'ex di turno Elia Cinquini al 16', bissato poi da Romero allo scadere. In precedenza avevano segnato Montigel nel primo tempo (finito 1-0 per il Centro), e poi nella ripresa Maremmani (1-1), Gavioli (per il nuovo vantaggio viareggino) e sempre Romero (autore del provvisorio 2-2 che ha dato lo slancio al ribaltone).

Recupera punti il Breganze che travolge il Monza 7-1, ora a soli due punti dal terzo posto del Cgc. Dietro vincono sia Bassano (4-1 contro lo Scandiano) che Valdagno (7-6 a Correggio) anche se quest’ultima ha raccolto la vittoria solo nei minuti finali dopo esser stata in svantaggio per buona parte del match. Segue a stretto contatto il Follonica che espugna la pista di Trissino 5-4, lasciando l’ottava piazza a ben 6 punti di distacco, ora occupata dal Sarzana capace di piegare il Giovinazzo 6-2.

Sabato (10 febbraio) si ritorna in pista col big-match Viareggio-Breganze che determinerà la terza piazza della classifica.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105404031

Torna su