Cia, quattro versiliesi nel direttivo toscana nord

Attualità 0

Saranno quattro i versiliesi nel direttivo della Confederazione Italiana Agricoltori Toscana Nord.
Sono state infatti rinnovate le cariche in occasione della Assemblea Provinciale presso la Camera di Commercio di Viareggio.

Entrano a far parte dell’organo di governo dell’associazione degli agricoltori: Angela Tommasi, Renzo Navari, Giovanna Landi e Daniele Diridoni a cui è andata la vicepresidenza ed affiancherà il rieletto presidente Gianpiero Tartagni oltre ad esser stato nominato referente per la Versilia.

Un risultato non da poco per la Versilia che potrà quindi contare su figure importanti per porre all’attenzione le questioni che riguardano il territorio: dalle criticità e dai problemi da affrontare alle opportunità da cogliere.
“Si rafforza e impreziosisce la presenza versiliese nel direttivo” - ha dichiarato Massimo Gay – responsabile Cia Versilia - con persone di esperienza ma anche con un giovane e promettente vicepresidente, sono convinto che affronteranno il loro ruolo nel migliore dei modi e la Versilia ne trarrà giovamento. A Giovanna, Angela, Renzo e Daniele da Cia Versilia i più sinceri auguri di buon lavoro”.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000446

Torna su