Forte e Lodi vincono e scappano. Il Cgc perde partita e terzo posto col Breganze

Hockey 0

Hanno sudato le storiche sette camicie ma Forte dei Marmi (primo con 50 punti) e Lodi (secondo a 48) escono vincitori nelle rispettive trasferte a Valdagno e a Sarzana.
La squadra versiliese di 'Gigio' Bresciani si è imposta già nella prima frazione al PalaLido in casa della quinta in classifica per poi fissare il risultato sul 5-3, con un mini recupero dei vicentini. Gol fortemarmini di capitan Torner (doppietta), Motaran (doppietta) e Romero.
Il Lodi ha sofferto solo nel finale a Sarzana dopo un parziale di 2-0 (finale 3-2).
La sorpresa arriva direttamente dal PalaBarsacchi dove il Cgc Viareggio di Alessandro Bertolucci (42) è stato sconfitto dal Breganze 6-4 che ha scavalcato i bianconeri al terzo posto (con 43 punti). Per i viareggini a segno Xavi Costa (tripletta) e Reinaldo Ventura.

Vittoria anche del Thiene che è ad un passo dalla salvezza battendo Giovinazzo 6-0. Due i pareggi della serata, entrambi valevoli per la griglia playoff: 1-1 in Follonica-Bassano e 3-3 in Scandiano-Trissino. Successo pure del Monza contro Correggio 8-3 dopo un’interruzione di oltre mezzora per l’assenza del medico per l’infortunio di un’atleta emiliano.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105465435

Torna su