È un martedì "grasso" solo per il Lodi, che approfitta delle sconfitte sia del Forte che del Centro

Hockey 0

I rossoblù cadono addirittura 5-0 in casa col Follonica mentre i bianconeri perdono 3-2 a Bassano

Il Forte dei Marmi viene sconfitto 5-0 dal Follonica e così il Lodi si riprende la vetta con un punto di vantaggio. Ritorna dunque il tira e molla in testa alla classifica, come già successo solo poche settimane fa, con una pesante sconfitta della squadra di 'Gigio' Bresciani contro un Follonica che grazie soprattutto alla tripletta di Banini torna in gioco per le posizioni più importanti della classifica. Il Lodi non si fa sfuggire l’occasione e realizza la goleada a Correggio, vincendo 14-2 con le 4 reti di Malagoli e le 3 del fortemarmino Verona e di Compagno. Goleada anche per il Breganze contro lo Scandiano per 12-2 con ben 5 reti di Mattia Cocco e 3 di Ambrosio. Breganze che si avvicina a soli 4 punti dalla seconda posizione ed allunga anche sul Cgc Viareggio cui non bastano le reti di Reinaldo Ventura (che nel primo tempo aveva portato avanti 2-1 il Centro) e che esce sconfitto in rimonta dalla pista di Bassano 3-2, col gol decisivo di Marc Julià, terzo tra i top-marcatori della Serie A1.

Le altre tre gare della 22ª giornata di A1 si giocheranno sabato (17 febbraio) a partire dalle 20.45: spicca un Sarzana-Monza che vale l’ultimo posto nei playoff visto che le prime 7 posizioni sembrano irraggiungibili.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105395880

Torna su