Discoteca Kuku, sospesa la licenza

Attualità 0

La Divisione Polizia Amministrativa ieri ha notificato al titolare del “KUKU”, discoteca ubicata a Lucca, frazione Antraccoli, il provvedimento di sospensione delle autorizzazioni amministrative per la durata di sette giorni, adottato per motivi di sicurezza pubblica dal Questore di Lucca, dr. Vito Montaruli, ai sensi dell’ art.100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.
L’adozione del provvedimento si è resa necessaria a causa di fatti violenti verificatisi nelle immediate vicinanze del locale, a seguito dei quali gli avventori coinvolti hanno riportato lesioni personali.
Si tratta di un provvedimento preventivo a tutela della pubblica sicurezza e dell’incolumità degli avventori che risponde alla finalità di evitare il ripetersi di atti di violenza correlati all’attività dell’esercizio pubblico.
Già in passato il locale è stato destinatario di analoghi provvedimenti che ne hanno determinato la chiusura temporanea.
Da ieri la discoteca in questione ha l’obbligo di sospendere l’attività e rimanere chiusa per sette giorni.
Sono in corso ulteriori verifiche sui locali di intrattenimento nella provincia lucchese.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105387422

Torna su