Dal 5 marzo invio delle pratiche SUAP solo tramite il sistema telematico regionale

Attualità 0
Dal 5 marzo invio delle pratiche SUAP solo tramite il sistema telematico regionale
0

L’Ufficio SUAP dell’Unione dei Comuni della Versilia, sede delocalizzata di Camaiore, comunica che a partire dal prossimo 5 marzo l’unica modalità utilizzabile per l’invio delle pratiche di “Avvio e Modifica (variazione, subentro, cessazione, etc.)” relative alle attività produttive, comprese le pratiche edilizie, vigili del fuoco etc., sarà il Sistema Telematico di accettazione Regionale (STAR).

Questa modalità di invio è accessibile tramite collegamento al link “ACCESSO SERVIZIO SUAP REGIONE TOSCANA-STAR” presente sulle pagine web dell’Ufficio Attività Produttive e Polizia Amministrativa e Ufficio Suap nel sito del Comune di Camaiore.

Si fa presente inoltre che a decorrere dal 5 marzo saranno improcedibili le pratiche trasmesse con altre modalità.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

71013268

Torna su