James Blunt in concerto il 13 luglio 2018 in Piazza Duomo a Pistoia

Musica 0
James Blunt in concerto il 13 luglio 2018 in Piazza Duomo a Pistoia
0

Pistoia Blues svela un altro asso internazionale ed ufficializza lo show del cantautore britannico James Blunt il prossimo 13 luglio 2018 alla 39esima edizione del Festival. James Blunt torna in Italia con il suo “The Afterlove Tour” forte del consenso mondiale del suo quinto lavoro in studio che lo ha portato a raggiungere complessivamente oltre 30 milioni di dischi venduti tra album e singoli, accumulando più di 625 milioni di views su YouTube e oltre 680 milioni di streams nelle piattaforme digitali.

James Blunt è autore di brani pop, folk e rock e polistrumentista completo: suona pianoforte e chitarra (anche durante i suoi show) e mellotron. Dopo un’insolita carriera militare (è stato capitano dell’esercito inglese e protagonista di diverse missioni all’estero) grazie a Linda Perryarriva al suo primo contratto discografico ed incide l’album “Back to Bedlam”. Il terzo singolo del disco “You’re Beautiful” lo lancia come grande rivelazione mondiale. Un successo sempre crescente confermato dai dischi successivi (“All The Lost Soul”, “Some Kind of Trouble”, “Moon Landing” fino al recente “Afterlove”, album, acclamato dalla critica, realizzato da autori e produttori prestigiosi quali Ed Sheeran, Ryan Tedder, Emily Warren (The Chainsmokers), Mozella (MileyCyrus, Madonna) e Stephan Moccio (The Weeknd).

I biglietti per il concerto di James Blunt il prossimo 13 luglio 2018 saranno in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 7 marzo sui circuiti tradizionali ticketmaster.it ticketone.it, boxol.it a prezzi variabili a partire da 35€ +dp. Tutte le informazioni sul sito del Festival www.pistoiablues.com e le news sulla pagina facebook ufficiale facebook.com/pistoiablues , Twitter e Instagram.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

66371765

Torna su