Il Camaiore fa suo il derby col Pietrasanta e si avvicina al titolo in Promozione

Calcio 0

Successo 2-0 dei bluamaranto di Pieri al "Pedonese" con gol di Federico Tosi su discusso rigore e di D'Alessandro nel finale

Nella domenica in cui la Serie D osservava un turno di sosta per l'inizio della Viareggio Cup (dove è impegnata la Rappresentativa di categoria), nel campionato regionale di Promozione (24ª giornata nonché nona di ritorno) era il gran giorno del derbyssimo Pietrasanta-Camaiore. Sul sintetico del "Pedonese", provato dalle forti piogge, la spunta con merito la squadra bluamaranto di Mirko Pieri che vince 2-0 con le reti del solito Federico Tosi su rigore e del giovane classe '99 D'Alessandro nel finale su grande assist di Soldani. Il Pietrasanta, privo dello squalificato Monaco e troppo sterile in attacco, recrimina per alcuni episodi fra cui quello del rigore che ha regalato il vantaggio agli ospiti per un assai discutibile mani in area di Romanini. Decisivo, sul parziale di 1-0, anche il portierino '99 Pardini del Camaiore con una super-parata sulla punizione calciata al sette dall'allenatore-giocatore biancoceleste Moriani.

FOTO: MATTEO DA PRATO

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005094

Torna su