Arrestato rumeno colto in flagranza

Attualità 0

Nel pomeriggio di ieri un equipaggio di una Volante del Commissariato di Viareggio ha tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato, C. D. M., trentatreenne rumeno, in Italia senza fissa dimora.
L’uomo, dopo aver infranto una finestra di un albergo situato in viale Marconi a Torre del Lago, è entrato all’interno mettendo a soqquadro alcune camere da letto riuscendo a rubare un pc portatile e abbigliamento di vario tipo, tra cui una tuta ginnica subito indossata dal reo.
L’uomo è stato scoperto dal titolare dell’attività che ha subito dato l’allarme chiamando il 113, fornendo una dettagliata descrizione del soggetto e la sua via di fuga.
Il ladro, infatti, si è dato subito alla fuga ma grazie al rapido intervento della Volante, è stato intercettato in strada e bloccato, quindi portato in Ufficio e tratto in arresto dagli agenti del Commissariato.
Nella mattinata odierna il cittadino rumeno è stato condotto presso il Tribunale di Lucca e dopo la convalida dell’arresto, a causa del suo profilo giudiziario già censurato da precedenti, il Giudice ha disposto a suo carico la custodia cautelare in carcere in attesa del processo aggiornato ad altra data.

Nella mattinata odierna personale della Squadra Anticrimine ha rintracciato presso un albergo e tratto in arresto N. A., 31enne albanese, su cui pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Savona, per l’espiazione di una pena detentiva di mesi 8, per furto in abitazione. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Lucca.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105463440

Torna su