Forte fermato sul pari a Breganze e riagganciato in vetta dal Lodi. Il Centro ha vita facile col Trissino

Hockey 0

Il Forte dei Marmi rimane agganciato alla vetta della classifica di Serie A1, pareggiando 5-5 a Breganze una partita complicatissima, negli ultimi 70 secondi, dopo aver subìto un triplice svantaggio (all'intervallo perdeva 4-1) per buona parte della gara (gol rossoblù di Motaran, De Oro, capitan Torner, Pagnini e Romero).

Il Lodi ritorna a vincere a Scandiano, battendo gli emiliani per 7-2 e ritornando in vetta con gli stessi punti dei versiliesi. Sale anche il Cgc Viareggio che piega il Trissino per 6-1 con le doppiette di Reinaldo Ventura e di Muglia e le reti di capitan Palagi e Gavioli. Il Centro ora si riporta a soli 2 punti dal terzo posto del Breganze.

Al quinto posto il Bassano, mentre al sesto ritornano in coppia Valdagno e Follonica ad un solo punto dal quinto. Riprende l’ottava posizione Sarzana con 34 punti, mentre al palo il Monza e il Trissino.

Tutto si deciderà nelle ultime due giornate, sia la classifica finale sia l’accesso dell’ultima squadra ai playoff.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105391502

Torna su