De Gregori e Negrita in concerto a Villa Bertelli

Attualità 0

Francesco De Gregori e i Negrita a Villa Bertelli nel loro tour estivo. Il CdA della Fondazione brucia le tappe e nell'attesa di presentare il calendario degli eventi per la prossima stagione turistica, preannuncia l'arrivo di due big della canzone italiana d'autore. Il primo è un graditissimo ritorno per Forte dei Marmi e Villa Bertelli, che si conferma, dunque, cartellone top della stagione estiva, mentre per i Negrita sarà un vero e proprio battesimo con il pubblico della Versilia. La band aretina salirà sul palco di Vittoria Apuana il 13 agosto per presentare “con gioia infinita” il nuovo tour 2018, che ha visto il lancio del singolo “Adios paranoia”, preceduta l’11 agosto dal cantautore per eccellenza, il principe e poeta del panorama musicale italiano. Una doppietta eccezionale per la Fondazione Villa Bertelli, che si riserva di offrire altre sorprese nelle prossime settimane. “Stiamo lavorando a ritmo serrato per completare al più presto il programma degli spettacoli, che sarà sicuramente all'altezza di questa anticipazione – spiega il CdA della Fondazione. Come abbiamo già avuto modo di dichiarare fin dall'inizio del nostro insediamento – proseguono dal Consiglio- coniugheremo le esigenze di un cartellone turistico di pregio, con quelle della realtà abitativa di Vittoria Apuana. E' per noi una sfida, che stiamo affrontando con impegno e serietà. Francesco De Gregori e i Negrita sono due assolute garanzie, splendidi ambasciatori della musica Made in Italy, apprezzati dal grande pubblico e degni apripista di un importante cartellone in dirittura d'arrivo”.
Si precisa che non è ancora attiva la vendita dei biglietti per gli spettacoli. Appena completato il calendario degli eventi, verranno rese note le modalità di acquisto sul sito e sulla pagina FB di Villa Bertelli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104999959

Torna su