Viareggio e Seravezza vincenti. Il Real FQ strappa un pari al 95'. In Promozione bene Camaiore e Pietrasanta

Calcio 0

Ai Pini le zebre hanno dovuto giocare a porte chiuse ma a fine gara sono uscite dallo stadio per abbracciare i tifosi

Nella 27ª giornata (decima di ritorno) del campionato interregionale di Serie D (girone E tosco-ligure) il Viareggio 2014 ha battuto 3-1 la Rignanese grazie alla doppietta di Vanni (che non segnava dal 14 gennaio e ora è salito a quota 13 centri in questo campionato) e al sigillo del migliore in campo Papi. Per le zebre è la seconda vittoria di fila e fanno 7 punti nelle ultime 3 partite. I bianconeri allo stadio dei Pini hanno giocato a porte chiuse, senza pubblico, causa inagibilità dell'impianto. Ma a fine gara dirigenza, staff tecnico e giocatori sono usciti dallo stadio per abbracciare i tifosi comunque presenti all'esterno da dove hanno incitato con cori, petardi e fumogeni per tutti i 90 e più minuti.
Il Real Forte dei Marmi Querceta invece non va oltre il pari a Sestri Levante, raggiungendo l'1-1 a tempo scaduto, con la provvidenziale rete al 95' del difensore Tognarelli. Per il Real FQ di Buglio solo 4 punti nelle ultime 6 partite.
Dopo tre sconfitte di seguito, torna a vincere il Seravezza Pozzi che batte 2-0 la Lavagnese al "Buon Riposo" (gol del '99 Bongiorni e clamorosa autorete degli avversari) e così certifica la matematica salvezza diretta con largo anticipo (di giornate alla fine ne mancano ancora 7).
Intanto in vetta il Ponsacco allunga (a +4) sul Sanremo vincendo lo scontro diretto 2-0 in terra matuziana.

Nel campionato regionale di Promozione (25ª giornata nonché decima di ritorno) il Camaiore vince 4-1 in casa col Villa Basilica (doppietta di Federico Tosi e singoli di Contipelli e D'Antongiovanni per i bluamaranto) mentre il Pietrasanta supera 3-2 a domicilio e in rimonta il Candeglia Porta al Borgo (rigore dell'allenatore-giocatore Moriani e doppietta di Imoh per i biancocelesti). Ora il campionato di Promozione si ferma fino all'8 aprile.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000606

Torna su