Ivano Fossati aprirà il Festival Gaber

Attualità 0

Domenica 1 luglio Ivano Fossati inaugurera? il Festival Gaber al Teatro dell’Olivo con Le donne di ora. La serata aprira? la 15° edizione del Festival in Toscana dopodiché, previsti - come di consuetudine - importanti protagonisti dello spettacolo, della cultura e dello sport nazionale. Il giorno 23 marzo, ad aprire le manifestazioni della Fondazione Gaber per il quindicesimo anniversario della scomparsa dell'Artista, sara? infatti pubblicato l’album Le donne di ora, ideato e prodotto da Ivano Fossati. Un evento discografico e culturale di altissimo profilo che ha visto Fossati impegnato a rileggere, secondo le piu? moderne tecnologie del suono, quattordici brani di Giorgio Gaber allo scopo di rendere piu? fruibile e accessibile, soprattutto ai giovani, un repertorio di straordinario valore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105448336

Torna su