Pioggia di medaglie per il Liceo Scientifico sportivo Piaggia

Attualità 0

Pioggia di medaglie per il Liceo Scientifico sportivo Piaggia. Gli studenti viareggini si sono contraddistinti al campionato studentesco provinciale di nuoto, che si è tenuto ieri alla Piscina dell’Istituto Fermi a Lucca e al quale hanno preso parte diverse scuole di tutta la provincia. Ottimi i risultati ottenuti dagli alunni dell’Istituto cittadino, che hanno sbaragliato gli avversari in diversi stili. Più precisamente hanno conquistato il gradino più alto, diventando campioni provinciali e guadagnandosi l’opportunità di partecipare ai campionati regionali del 22 maggio: nella staffetta Vanessa Nannetti (dorso della 2ALS), Giulia Burchielli (rana, 2BLS), Giorgia Marrazzo (delfino, 4LS), Rachele Gragnani (stile libero 2ALS). Medaglia d’oro anche per gli studenti che si sono cimentati nelle prove individuali: Benedetta Chicca (50 metri rana), Dino Bastianelli (50 metri delfino), Andrea Calamita (50 mt dorso(1LS)). Buoni piazzamenti anche per gli altri partecipanti del Piaggia, tra cui: Alessio Castellano, Bini, Giannecchini, Elena Nicolai e Casali. Gli alunni sono stati accompagnati e seguiti nella preparazione atletica dai professori Sergio Vettori e Benedetta Antonimi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003980

Torna su