Solidarietà: The Joyful Gospel Ensemble e Avis alle Scuderie Granducali a favore dell’associazione AmatAfrica

Attualità 0

Musica e solidarietà venerdì 6 aprile alle ore 21:00 al teatro delle Scuderie Granducali. Ad esibirsi sarà il The Joyful Gospel Ensemble diretto dal maestro Riccardo Pagni. La storica formazione livornese, composta da oltre cinquanta elementi, proporrà nell’occasione i classici del repertorio spiritual e gospel, affiancati da grandi successi internazionali. Uno spettacolo coinvolgente, di grande calore ed atmosfera, perfetto per una serata all’insegna della solidarietà. L’incasso sarà infatti devoluto interamente all’associazione AmatAfrica onlus, gruppo di solidarietà internazionale che opera soprattutto in Rwanda e che collabora con le missioni delle suore Oblate dello Spirito Santo di Lucca. Il biglietto d’ingresso costa 10 euro e può essere acquistato in prevendita contattando il signor Emilio Marrai, telefono 347 3367553. Il concerto è promosso dal Comune di Seravezza, dalle sezioni Avis di Stazzema, Seravezza, Querceta, Pietrasanta e Forte dei Marmi e dall’Associazione Corale Joyful.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105390096

Torna su