Un’altra star a Villa Bertelli la prossima estate: Alvaro Soler ha scelto Forte dei Marmi per il suo mini tour italiano

Attualità 0

Si arricchisce di una nuova star il calendario degli spettacoli estivi di Villa Bertelli, promosso dalla Fondazione Villa Bertelli. Alvaro Soler, fascinoso interprete di “Sofia” ha scelto Forte dei Marmi, come tappa del mini tour di due soli concerti, che terrà in Italia la prossima estate. Il 12 agosto sul palco della Villa, Soler presenterà il suo nuovo singolo “La cintura”, ma anche grandi successi come “Yo contigo, tu conmigo (The Gong Gong Song), pubblicato lo scorso anno in collaborazione con i Morat, ideale seguito del precedente “Animal”. L’interprete di Sofia, nel suo spettacolo fortemarmino, non mancherà di riproporre i brandi dell’album “Eterno agosto” targato 2015. Per quanto riguarda la prevendita dei biglietti, divisi in tribuna numerata o posto unico in piedi, sono già disponibili da mercoledì 28 marzo per gli iscritti My live e dalle 11.00 di giovedì 29 marzo sul circuito TicketOne.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105006934

Torna su