“La Marinara all’Opera”. Concerto di primavera della banda La Marinara con la Schola Cantorum

Forte dei Marmi 0
“La Marinara all’Opera”.  Concerto di primavera della banda La Marinara con la Schola Cantorum
0

Venerdì 6 aprile alle 21.15 Giardino d’Inverno a Villa Bertelli

La banda La Marinara insieme alla Schola Cantorum di Marina di Pietrasanta a Villa Bertelli per il concerto di primavera. L’appuntamento è venerdì 6 aprile alle 21.15 nel Giardino d’Inverno, dove, musicisti e interpreti proporranno lo spettacolo “La Marinara all’Opera”. La banda sarà diretta dal Maestro Andrea Belluomini, mentre la direzione della Schola Cantorum sarà a cura della Maestra Stefania Goti e l’accompagnamento all’organo di Paolo Magri. Durante la serata ci sarà l’esibizione degli allievi della scuola di musica. L’evento ha il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi ed è stato organizzato in collaborazione con la Fondazione Villa Bertelli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

71042210

Torna su