Nuovo regolamento privacy, un seminario aperto a tutte le aziende

Attualità 0
Nuovo regolamento privacy, un seminario  aperto a tutte le aziende
0

Appuntamento lunedì 9 aprile al Cinquale alle 14,30 per gli associati Confcommercio

A partire dal prossimo 25 maggio sarà direttamente applicabile il nuovo regolamento sulla privacy Ue 2016/679, con il quale verranno apportate importanti modifiche alle norme che finora hanno regolato questa materia in tutti gli Stati dell’Unione europea, Italia compresa.

Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara sta organizzando diversi appuntamenti informativi, in modo che i propri associati arrivino a questa importante scadenza adeguatamente informati. La nuova normativa, infatti, interessa indistintamente le tipologie di aziende. Per questa ragione l’associazione ha organizzato un seminario previsto lunedì 9 aprile a partire dalle 14,30 presso l’Hotel Eden al Cinquale, aperto a tutte le aziende iscritte a Confcommercio.

Incontro, questo, che vedrà la presenza di importanti relatori ed esperti di settore provenienti da Confcommercio Italia quali Roberto Cerminara e Flavia Allocca.

Per informazioni e registrazioni è possibile comunque rivolgersi sin da ora agli uffici dell’associazione (referenti Sara Giovannini – giovanninisara@confcommercio.lu.it; 0583/473122 – Luca Dini, diniluca@confcommercio.lu.it; 0583/473133).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

67705443

Torna su