I playoff scudetto iniziano male per il Forte e bene per il Cgc Viareggio

Hockey 0

È del Valdagno la sorpresa nei quarti di finale dei playoff scudetto: vittoria 2-1 contro il Forte dei Marmi. I versiliesi dovranno quindi andare almeno a gara-3 per approdare alla semifinale, ma dovranno vedersela con un ritrovato Valdagno. Due i gol per tempo, uno di Fariza ed uno di Emiliano Romero, fratello del rossoblù Gonzalo, mentre l’unica risposta fortemarmina è stata di Rossi.

I campioni d’Italia in carica del Lodi vincono il derby col Monza 3-2 grazie alla doppietta di Giulio Cocco e al gol di capitan Illuzzi in una sfida molto intensa ma sempre coi giallorossi davanti. Per Monza invece in rete Galimberti ed Ollè.

Con 2 reti a 4 minuti dalla fine, il Cgc Viareggio riesce a violare il parquet di Bassano del Grappa: sempre in vantaggio coi gol di Xavi Costa e Mirko Bertolucci, il Centro si fa recuperare dal Bassano con Julià a fine primo tempo e Neves ad inizio ripresa. Ma nel finale i bianconeri mettono in pista maggior esperienza e con Montigel e poi ancora con Bertolucci su tiro diretto archiviano gara-1.

Gara-2 martedì prossimo (10 aprile) alle 20.45 con la possibilità per Lodi e Viareggio di chiudere già i conti. Mentre per Forte per ridare la speranza per gara-3. E il Breganze invece mercoledì sera (11 aprile) potrà guadagnarsi la semifinale contro Follonica.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389777

Torna su