Il Forte batte il Valdagno in gara-3 dei quarti e vola in semifinale scudetto

Hockey 0
Il Forte batte il Valdagno in gara-3 dei quarti e vola in semifinale scudetto
0

Braccio di ferro intensissimo nella gara-3 dei quarti di finale al PalaForte di Vittoria Apuana, ma la spunta nel secondo tempo il Forte dei Marmi sfruttando i due più importanti episodi del match. Uscita a testa alta del Valdagno che nel finale non è riuscito a cogliere il pareggio, fallendo due tiri diretti. Match-winner è Gonzalo Romero al 14’37” del 2° tempo sfruttando un infortunio di Cunegatti che non è riuscito a fermare la sfera del 3-2. Finisce 4-2 con le reti valdagnesi di Montivero e Pallares, mentre per i versiliesi a segno, oltre a Romero, anche 'Tonchi' De Oro, in avvio, poi Pagnini su tiro diretto e all’ultimo secondo a porta libera Torner. Due gli episodi importanti sfruttati dal Forte: il tiro diretto di Pagnini all’11° e il tiro di Romero non bloccato da Cunegatti, sostituito poi da Comin per il resto della gara, in una gara sostanzialmente equilibrata con uguali occasioni da ambo i lati, con i portieri a fare la parte dei leoni, come nelle precedenti due partite. Valdagno fallisce due tiri diretti negli ultimi 10 minuti con Tataranni e Fariza.

Il Forte dei Marmi quindi incontrerà il Breganze in semifinale. Gara-1 a Breganze martedì prossimo (17 aprile), gara-2 a Forte dei Marmi sabato 21 aprile, poi pausa fino a giovedì 3 maggio per gli impegni dei vicentini nella Final Four di Coppa Cers, e successivamente il 5 e l’8 maggio le ultime due eventuali gare di semifinale. L'altra semifinale, sempre al meglio delle cinque, è Lodi-Cgc.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

64717021

Torna su