Nuova gelateria in via Battisti, sabato 21 aprile inaugura La Piazzetta

Attualità 0

Sabato 21 aprile, dalle ore 16,00, inaugura nel cuore del centro città di Viareggio, sulla centralissima Via Battisti (ang. Via Cairoli) la nuova gelateria artigianale “La Piazzetta”

A dedicare anima e corpo a questo nuovo progetto è Monia Bellagamba che dal 2011 è imprenditrice di successo a San Donato (comune di San Miniato)

Giovane maestro gelatiere, Monia vanta tra i suoi successi la vittoria del primo posto al concorso Oscar del Gelato promosso da Confcommercio e CNA Pisa, nella sezione Valdera-Comprensorio del Cuoio e una menzione speciale alla suo cavallo di battaglia, crema catalana, da parte della Giuria Tecnica Categoria Senior del Gelato Festival 2017.

L'artista del gelato apre il sipario della nuova attività viareggina puntando alla semplicità delle antiche ricette selezionando le migliori materie prime (molte delle quali a km0) e sottolineando la naturalità degli ingredienti.

In occasione dell'inaugurazione, totalmente gratuita, i tantissimi golosi potranno assaggiare l'ampia e variegata autenticità del gusto made in Italy.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003684

Torna su