Sabato 21 aprile inaugura Farenight sulla Marina di Torre del Lago

Attualità 0
Sabato 21 aprile inaugura Farenight sulla Marina di Torre del Lago
0

Sabato 21 aprile a partire dalle 18.00 il nuovo Farenight (ex Fenix), all’ingresso del Viale Europa sulla Marina di Torre del Lago, dopo i di ristrutturazione si presenterà alla città con un’INAUGURAZIONE GRATUITA curata da Viva e la veste completamente rinnovata.

Il locale della marina torrelaghese (accanto Le Cicogne - alla curva sulla Marina di Torre del Lago) si presenterà a nuovo con tante novità e il buongusto, i sorrisi, la cultura del bere bene, il condividere prelibatezze unitamente ad una selezione musicale di livello, renderanno la vostra serata estremamente gradevole.

FIRENIGHT nasce nel 2015 a Terranuova Bracciolini (Ar) come Disco Club. Viene subito accolto dal pubblico come locale di riferimento grazie anche ai numerosi eventi esclusivi collezionando due anni di straordinari successi. Nel 2017 la gestione del Club ritiene di cambiare l'offerta e progetta un rinnovamento di identità e di location. Il mare della Versilia è il luogo scelto per iniziare una nuova avventura.

A Gennaio 2018 viene identificato e rilevato un locale storico sul lungomare di Torre del Lago (Lu) che di li a poco viene completamente ristrutturato e arredato secondo lo stile ed il brand FARENIGHT.

La sfida è stata dura ed avvincente ma adesso è tutto pronto per il lancio ufficiale: Sabato 21 aprile 2018 inizia la nuova avventura del "FARENIGHT DRINK, FOOD & MUSIC" Caffetteria, Ristorante, AperiCena, Pub Birreria. L'invito è per le ore 18.00 - INAUGURAZIONE UFFICIALE - con AperiCena in Musica. A seguire servizio ristorazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

65623078

Torna su