Forte avanti tutta nella serie di semifinale col Breganze. Centro sconfitto a Lodi

Hockey 0

Finisce 4-1 gara-2 sia al PalaForte che al PalaCastellotti

Il Forte dei Marmi si assicura anche gara-2 della semifinale scudetto e ora è ad un passo dalla finale che assegna il tricolore. Anche il Lodi fa valere il fattore casalingo, battendo il Cgc Viareggio e pareggiando la serie (1-1).

Un super primo tempo del Forte mette in ghiaccio anche gara-2 contro il Breganze. Una partita fotocopia dell’andata con i versiliesi che hanno messo subito alle strette gli avversari firmando un parziale di 3-0 dopo soli 25 minuti con le reti di capitan Torner, 'Tonchi' De Oro e Motaran. Nella ripresa timida risposta dei veneti con Ambrosio su rigore, ma poco dopo Pagnini trafigge per la quarta volta la porta avversaria per il definitivo 4-1. Così mette più di un piede in finale scudetto il Forte dei Marmi che avrà quindi ben 3 gare per assicurarsi l’ennesima serie conclusiva: gara-3 si giocherà tra 12 giorni (giovedì 3 maggio) dopo gli impegni della Final Four di Coppa Cers per Breganze.

Risponde con un’ottima prestazione il Lodi di Nuno Resende che pareggia i conti dopo la vittoria in gara-1 del Cgc Viareggio. Davanti ai 1.600 spettatori del PalaCastellotti, i giallorossi acquistano una forza non vista nella prima gara a Viareggio, chiudendo il primo tempo per 2-0 con le reti di Querido e Alessandro Verona. Nel secondo tempo ancora il fortemarmino Verona segna altre due reti (tripletta per lui) mettendo in ghiaccio gara-2. A 3' dalla fine Mirko Bertolucci (alla sua ultima stagione nel Centro) riduce il gap sul 4-1. Gara-3 sabato prossimo (28 aprile) sempre al PalaCastellotti di Lodi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462357

Torna su