Bar Orsi: “Cocobongo” è il primo aperishow dell’estate

Attualità 0

Martedi 24 serata a tema Messicano – Mercoledì 25 Dj Massimo Barsotti

Continuano le iniziative ideate da Bar Orsi e Viva per animare il lungomare di Viareggio anche durante il ponte del 25 aprile.

L’evento “Cocobongo” ideato da Viva per martedì 24 aprile, sarà il primo aperishow dell’estate 2018 , un evento dalle mille anime, la destinazione più stuzzicante e stimolante nell’area nord del lungomare viareggino, dove musica, divertimento e spettacolo saranno elementi caratteristici .

Come Cancun, Bar Orsi si trasforma nella capitale del divertimento e propone uno spettacolo scintillante e sfarzoso con acrobazie mozzafiato (spettacolo ore 21 circa), abbinato ad ricco buffet a tema messicano per l’apericena.

Mercoledì 25 aprile è invece lo storico Dj Massimo Barsotti ad inaugurare la stagione del mercoledì sera firmato Bar Orsi.

Dj Barsotti ha fatto la storia della Disco Music in Versilia, è stato protagonista assoluto alla consolle, e lo ricordiamo tutti giovanissimo alla discoteca "Linus" e successivamente Resident DJ per diversi anni presso la discoteca "Charlie Brown" di La Spezia.La passione, nonostante i tanti anni trascorsi, non è mutata e il mercoledì vi aspetta al Bar Orsi per sorseggiare un drink in compagnia.

Info e prenotazione tavoli: 320.7465671.




LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105382066

Torna su