Buon compleanno Orsi! La nuova gestione compie 1 anno di attività e festeggia per tutto il weekend. Festa grande lunedi 30 aprile

Attualità 0

Lunedi 30 aprile lo storico locale del lungomare festeggia un anno di successi.

La gelateria piu antica della passeggiata (il gelato di Orsi è un eccellenza viareggina) dopo un lungo periodo di chiusura è stato rilevato nell' aprile dello scorso anno dall' imprenditrice Anna Catanese già titolare di altri esercizi in città.

Il locale che si affaccia sull incantevole scenario del Grand Hotel Principe di Piemonte, nell' area più elegante della passeggiata, grazie alla ferma e tenace volontà di cambiamento dei titolari e alla collaborazione con VIVA, agenzia viareggina di organizzazione eventi, che ha portato una ventata di innovativa creatività, è diventato un locale di tendenza e un punto d incontro imprescindibile per i viareggini e per i turisti.
I famosi aperishow e soprattutto il fitto calendario di manifestazioni d'intrattenimento, ludiche e artistiche proposte, in particolar modo nella scorsa estate e in tutti i fine settimana, hanno traformato il locale in un vero e proprio loungebar.

L 'esponenziale apprezzamento dell' utenza per il locale si è manifestato quest'anno in netto anticipo rispetto alle piu rosee previsioni facendo riscontrare il sold out per la maggior parte delle manifestazioni in calendario.
I festeggiamenti coinvolgeranno tutto il fine settimana, da venerdi a domenica e per ringraziare la fidelizzata clientela, ad ogni partecipante verrà consegnato un ticket. Il culmine e la gran festa, lunedì 30 aprile "Buon Compleanno Orsi" con l estrazione di fantastici premi tra cui un fantastico viaggio a Barcellona .
Una serata ricca di sorprese caratterizzata da musica, show, super torta di compleanno, omaggi e fantastiche estrazioni.

Vista la prevista notevole affluenza la direzione del locale consiglis di prenotare al numero 320.7465671 o mediante la pagina facebook.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105398747

Torna su