Il Lodi batte 5-3 il Centro ai rigori in gara-3 della semifinale scudetto e si porta avanti nella serie

Hockey 0

Intanto il Breganze (uscito dalla Coppa Cers) giovedì sarà a Forte dei Marmi per gara-3 dell'altra semifinale tricolore

Il Lodi mette la freccia nella serie di semifinale scudetto, vincendo 5-3 dopo i rigori e al termine di un’intensa gara contro un indomabile Cgc Viareggio. Un braccio di ferro molto equilibrato che inizialmente aveva visto, nel primo tempo, il doppio vantaggio dei lombardi con due reti di Verona e Compagno. Il Centro però dimostra un gran carattere e riesce con pazienza a rosicchiare metri agli avversari, arrivando al pareggio in poco più di un minuto, al 14' della ripresa: Reinaldo Ventura e Mirko Bertolucci, i due giocatori più esperti, pareggiano i conti sul 2-2. A reti inviolate i due supplementari prima dei tiri di rigore. Parte meglio il Cgc col gol di Xavi Costa, ma alla lunga i viareggini falliscono ben quattro rigori contro i tre messi a segno dai giallorossi: Querido, Compagno e Illuzzi. Lodi ora avanti nella serie... ma sabato prossimo (5 maggio) ci sarà gara-4 a Viareggio dove i bianconeri potranno giocarsela ad armi pari, mentre i giallorossi avranno il loro primo match-point.

Intanto esce ai supplementari il Breganze nella semifinale di Coppa Cers contro i catalani del Lleida (che in finale troveranno i portoghesi del Barcelos). Giovedì (3 maggio) la gara-3 di semifinale a Forte dei Marmi dove il Breganze dovrà dimenticare velocemente la delusione europea per riaprire una semifinale che pare ad appannaggio dei versiliesi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466278

Torna su