Il Forte vola in finale scudetto per il quinto anno di fila

Hockey 0

Battuto il Breganze 3-1 con la tripletta di De Oro. E ora si aspetta l'altra finalista tra Lodi e Cgc Viareggio

Con un secondo tempo di rimonta, il Forte dei Marmi si aggiudica anche gara-3 della semifinale scudetto conquistando la quinta finale tricolore di fila. Vittoria 3-1 per i rossoblù di Pierluigi Bresciani, nonostante siano andati in svantaggio per la prima volta in semifinale nel primo tempo con il gol iniziale di Cacau. I versiliesi schiacciati nella propria difesa, non riescono ad esprimere il gioco consueto che però riescono a mettere in pista nella ripresa. Pareggia già al 2' del secondo round il Forte con la rete di 'Tonchi' De Oro. Il ritmo rossoblù schiaccia il Breganze: il gol della vittoria arriva al 15' ancora con la stecca di De Oro che riesce a superare un ottimo Sgaria con la deviazione volante. Al 23' triplica in superiorità numerica ancora De Oro anticipando l’estremo vicentino per la personale tripletta. Il tafferuglio a fine partita dovuto a un’incomprensione tra i due arbitri non ha conseguenze sull’incontro. Quinta finale consecutiva dunque per il Forte dei Marmi che aspetta ora la vincente di Lodi-Cgc Viareggio che potrebbe arrivare già sabato (5 maggio) nella sfida al PalaBarsacchi di Viareggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466582

Torna su