Lhamburgeria, punto di riferimento per gli amanti dei burger di prima scelta in Versilia, si trasferisce a lido di Camaiore. Inaugurazione giovedì 10 Maggio presso il Bagno Scorpio.

Attualità 0

Dopo 5 anni di successi, il ristorante Lhamburgeria lascia il centro di Tonfano e si trasferisce a Lido di Camaiore. Punto di riferimento gastronomico per turisti e Versiliesi con i suoi rinomati burger di carne scelta, piatti unici e birre artigianali, Lhamburgeria si rinnova e si butta in una nuova avventura presso la nuova sede in Viale Bernardini 268 presso il Bagno Scorpio, a due passi dalla spiaggia.

Nuova location ma anche gustose novità: oltre alla proposta di burger, piatti unici e contorni prelibati, apprezzati da adulti e bambini per la qualità della carne e delle materie prime sempre fresche, sarà infatti possibile godersi il locale tutta la giornata, dal pranzo in terrazza all’aperitivo, fino alla classica cena.

L’inaugurazione si svolgerà giovedì 10 Maggio dalle 18 alle 19.30 con LHAPERITIVO aperto a tutti.

Per info www.facebook.com/lhamburgeria.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105434342

Torna su