Opening Season al Bagno Alice: il Sunset si tinge di rosa con Pink Flamingo Party

Attualità 0

Giovedi 10 maggio al Bagno Alice in via Barrellai 45, sulla passeggiata a mare (dietro al negozio di Silvia Bini) va in scena PINK FLAMINGO party.
Lo storico stabilimento della famiglia Laras, molto conosciuta in città, si è affidata all’ Agenzia VIVA per l'opening season 2018.

Il fenicottero rosa, must have dell'estate 2017 è stata la fonte d'ispirazione del tema della "festuccia", come ama definirla l'ideatore Lorenzo Laras che per questo invita tutti i partecipanti ad indossare un indumento o un accessorio "pink" che li renderà protagonisti assoluti della serata “sii un fenicottero in uno stormo di piccioni“ aggiunge.

Start intorno alle 19.00 con ricercato sottofondo musicale ambient e raffinato aperitivo con vista, rigorosamente open air per celebrare il rituale del tramonto in spiaggia in perfetta armonia con lo scenario naturale offerto dal litorale versiliese, quando il sole, macchiato dallo stridente volo dei gabbiani, abbraccia il mare regalando un sunset romantico.

La serata proseguirà con divertimento a 360° sotto un bel cielo stellato e con la sabbia tra le dita, incalzata dai ritmi prorompenti di un eclettico e coinvolgente djset che animerà il frizzante e folle party di fenicotteri per un divertimento non stop assicurato, arricchito da esplosive sorprese grazie alla presenza di partner di eccellenza.
Gli organizzatori consigliano la prenotazione al num. 329 1169224.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105374583

Torna su