L’esperto di sofisticazioni alimentari di Striscia la Notizia Luca Maria Chiesa alla rassegna Scrivere il cibo.

Attualità 0

Villa Bertelli -sabato 19 maggio alle 18.00

Terzo appuntamento, sabato 19 maggio alle 18.00 nel Giardino d’Inverno di Villa Bertelli con la rassegna “Scrivere il cibo”, promossa dalla Fondazione Villa Bertelli. Ospite del curatore Corrado Benzio sarà Luca Maria Chiesa, docente all’Università Statale di Milano ed esperto di sofisticazioni alimentari per Striscia la Notizia, che, dati alla mano, illustrerà come lo Stato difende la salute dei cittadini. Insieme a lui il noto macellaio Michelangelo Masoni parlerà della sua esperienza e al termine proporrà un’originalissima degustazione delle sue carni. “Ancora la cucina, con le sue molteplici faccettature, sarà la protagonista di questo nuovo incontro – ha dichiarato il presidente della Fondazione Ermindo Tucci- che non mancherà di soddisfare le curiosità degli appassionati e offrire particolari e originali degustazioni al termine”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105385461

Torna su