Arriva a Carrara Fiere Sport Games

Attualità 0

25, 26, 27 maggio

Una tre giorni all’insegna dello sport e del divertimento allo stato puro! Oltre 60.000 metri quadrati indoor ed outdoor per immergersi nel mondo dell sport!
60 aree interattive dedicate alle più strabilianti e innovative discipline sportive, alle quali i visitatori potranno partecipare gratuitamente, allenandosi assieme ad atleti e tecnici professionisti.
Dalle prove di forza degli Strongmen alle prove di abilità per apprendere le tecniche base del Calcio Freestyle, dal Parkour al Circuito OCR,dal Training Challeng al Kettilebell Circuit, dal Wave Circuit alloSpinning, dall’Aerobica al Blinfold Circuit,
Sport Games stupirà i visitatori per la varietà di insegnamenti gratuiti offerti nelle più disparate discipline: dalla Slackline all’hip hop, dalle arti marziali al parapendio!
Le emozioni non sono finite: per gli appassionati di ballo vi saranno elettrizzanti lezioni aperte di Zumba, Hip Hop, Arti Marziali e Step.
A Sport Games vi saranno prove e insegnamenti in Football Americano, Baseball e Softball, Rugby e Beach Rugby, Skateboard, BMX, Simulatore di Surf, Calcio Balilla, freccette e arrampicata.
Per gli amanti degli animali non mancheranno prove e insegnamenti in discipline che coinvolgono gli amici a quattro zampe, come Agility, Man Training e Mondioring.
Sarà possibile prendere parte agli allenamenti professionali con i tecnici della Carrarese Calcio e fare prove libere.
Per i cultori di sport all’aperto saranno accessibili prove e insegnamenti in discipline come Beach Soccer, Beach Volley, Beach Tennis, Aquiloni, Pattinaggio, Tiro a Segno, Falconeria, Tiro con l’arco, Atletica Leggera e Bootcamp.
Per gli aspiranti giocatori, ci sarà poi spazio per tornei di Scacchi e Poker Sportivo e per gli appassionati di motori non mancherà la possibilità di sperimentare con stuntmen, go kart e mini moto.
Vi saranno prove pratiche e insegnamenti di Pesca Sportiva e Golf, oltre a prove con tecnici FIP e insegnamento di tecniche di Pesistica, prove con Bob Car, infine straordinarie prove con insegnamento a terra di Parapendio.
Vi aspettiamo il 25, 26, 27 maggio a Carrara Fiere dalle 10.30 alle 20.00
Biglietto di ingresso: 12 Euro
Per maggiori informazioni: http://sportgames2018.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000754

Torna su