Temi e ospiti della 37ª puntata di «Palla al centro», visibile in tv e in streaming: in studio Carpita, Pardini, Ciardiello e Salvadori

Calcio 0

Stasera alle 21 sul canale 673 e sul web. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Andrea Carpita, Alessandro Pardini, Francesco Ciardiello ed Enrico Salvadori

Penultima puntata della stagione per «Palla al centro» prima del gran finale al Caffè 22 di giovedì 31 maggio quando nel celebre locale sotto l'Orologio in Passeggiata a Viareggio verranno premiati l'allenatore e gli 11 migliori calciatori versiliesi, i più votati dell'anno.

Stasera tema centrale della puntata sarà la finale playoff di Promozione: il derbyssimo Camaiore-Pietrasanta. Ma si parlerà anche di Serie D, di Seconda categoria, di futuro, di mercato e anche un po' di Beach Soccer. Con solito inizio alle 21 in diretta su 50News Versilia (canale 673) e anche in streaming sul web (vi si accede facilmente tramite il sito di 50 Canale o la pagina facebook ufficiale di «Palla al centro») stasera (lunedì 21 maggio) la 37ª puntata vedrà ospiti in studio il portiere Andrea Carpita del Viareggio 2014, della Vbs e della Nazionale italiana di Beach Soccer, il giovane portiere classe '99 Alessandro Pardini del Camaiore, il direttore sportivo Francesco Ciardiello del Pietrasanta ed il giornalista Enrico Salvadori, ex capo-servizio de 'La Nazione' di Viareggio e Versilia.

Nel programma condotto dall'anchorman Simone Ferro spazio a tante immagini con highlights, interviste, la copertina della settimana ed il solito gioco interattivo di «Palla al centro» che coinvolgerà pure il pubblico da casa, il quale oltre a votare per il suo "migliore del derby" potrà come al solito intervenire anche con tante domande via WhatsApp o via sms in diretta allo studio che gestirà in postazione social ‘Lillo’ Daniele Mannocchi.

Le repliche della trasmissione tv «Palla al centro» (ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro) saranno poi domani (martedì 22 maggio) alle 12.30 e alle 23 e mercoledì (23 maggio) alle 14.30 sempre sul canale 673 oltre che in streaming.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001304

Torna su