Musica: la prima volta di “Inspirational”, debutto stagionale per il Beach Club Versilia

Attualità 0

Un’estate al Top con il Beach Club. Tutto pronto per il battesimo di fuoco del Top Club di Cinquale (Ms) che dopo la rigenerante pausa invernale torna con cinque appuntamenti settimanali spalmanti lungo tre intensi mesi tra dj set internazionali, one night spettacolari, light show, animazione stile Isola Bonita (Ibiza), super-ospiti musicali e la solita incontrollabile energia che lo ha proiettato tra i migliori club del pianeta (è stato inserito nella prestigiosa World’s Finest Club).

Meta di Vip, icona della movida della costa e stabilimento balneare tra i più moderni, il Beach Club abbraccia l’estate con il lancio ufficiale, in agenda sabato 26 maggio, del nuovo format “Inspirational” concepito per fondere insieme adrenalina, intrattenimento, divertimento, fantasia, e la più bella selezione musicale del pianeta a cura del guru della consolle Mirco Martini. Da segnare sul taccuino la prima vera one night dell’estate in calendario venerdì 1 giugno realizzata in collaborazione con il Tenax di Firenze: Tenax meet Idol (Ibiza) con Marco Faraone, Diego Donati, Phillip, Cole Fanpage e King Joshua. Info su www.beachclubversilia.it

Tante le novità a conferma di un palinsesto che anticipa tendenze e passioni: dal celebre Sunday Night, l’aperishow dei record firmato da e20 e Radio Nostalgia (opening domenica 3 giugno), tutte le domenica con Andrea Secci, Joe Mazzola, Luca Giorgi e la new entry Simone Gencarelli al venerdì inossidabile di Hip Hop Attitude (opening venerdì 15 giugno) dedicato alla musica r’n’b e raggaeton, entrambi reduci dalla strabiliante stagione invernale del Jux Tap di Sarzana (Sp) passando per il mercoledì notte di m2o con i top dj della radio numero uno in Italia Andrea Mattei, Provenzano, Chiara Rabiony e tanti altri (opening mercoledì 20 giugno) fino al Lunedì Student rivolto ai giovani tra rap e schiuma party (opening lunedì 3 luglio). Novità anche sul fronte food con l’arrivo in Versilia del famosissimo cucina fusion di Copacabana Temakeria di Milano per apprezzare, degustare ed amare ad un passo dal mare, nel contesto di una location unica, il connubio inimitabile di creatività brasiliana e tradizione giapponese.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@beachclubversilia.it oppure contattare il numero 0585.807876. Info anche su www.beachclubversilia.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105386410

Torna su