Musica: la prima volta del Random Party (la festa a caso) in Versilia, super-weekend all’Ostras Beach

Attualità 0

In Versilia arriva per la prima volta il Random Party. La festa a caso. Esplode l’estate all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu) che si prepara a vivere un super week-end di eventi e momenti esclusivi. A grande richiesta, venerdì 1 giugno, fa tappa in Versilia “Random ® una festa a caso”, happening di grande successo che ha scelto l’Ostras Beach Club per la sua unica data tra Forte dei Marmi e Viareggio dell’Estate 2018.

Nessun dress code, colori, abiti e acconciature stravaganti, musica spaziando liberamente e follemente fra le hits di ogni tempo, la casualità dell’assieme come unica regola del divertimento: Random “una festa a caso” è appuntamento esaltato da affluenze all’insegna del tutto esaurito che sulla costa più di tendenza d’Italia, si prepara a festeggiare il deflagrare, più incredibile e dirompente, della stagione (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com). Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=Hhth3OEXl5g

Ma il fine-settimana griffato dall’esclusivo Disco Club & Stabilimento Balneare di Alessandro Mazzucco vivrà anche di un altro momento travolgente: sabato 2 giugno va infatti in scena l’Opening Playa Style Saturday. La spiaggia dell’Ostras Beach Club si apre di notte ai suoi ospiti per un divenire di emozioni modulate sul rumoreggiare sussurrato del mare. Start della cena live alle 21 con Eliza G by Sony music, alla consolle, per l’after show, dj Saint Paul & Andrew C. e l’official voice Eleonora Rossi. E per completare un weekend al top domenica 3 giugno tutti in spiaggia con il ristorante e cocktail bar all’aperto e tanta bella musica

Informazioni e programma completo su pagine facebook, Instagram e sito www.ostrasbeach.com

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105380492

Torna su