Pinocchio:il Paese dei balocchi per un giorno al Dotel Versilia

Attualità 0

domenica 10 giugno dalle 14,30

Lo spettacolo del celebre racconto del bambino nato da un ciocco di legno ideato da Carlo Collodi andrà in scena domenica 10 giugno a partire dalle 14,30 nella splendida location del Dotel Versilia, Villaggio Inglese, a Piano di Mommio (Via Fondineto, 522) con il patrocinio del Comune di Massarosa.

Grandi e bambini avranno la possibilità di passeggiare lungo i viottoli del Country club applaudendo la fata dai capelli turchini, tirando la coda al gatto, fuggendo alle grinfie della volpe e conoscendo le magie di Pinocchio: un percorso snodato su 12 stazioni sceniche e su palcoscenici naturali con oltre 150 comparse tra attori, musicanti, danzatori, clown e marionette, artisti del territorio.

La rappresentazione teatrale scritta e diretta dal regista viareggino Paolo Bonanni è andata in scena nelle migliori piazze del nord Italia riscuotendo unanimi consensi e ospitando migliaia di partecipanti ottenendo i riconoscimenti prestigiosi della Fondazione Carlo Collodi e della Fondazione Carlo Rambaldi.

Il meraviglioso parco immerso nel verde, della poliedrica titolare Nicola Jane Dix Lewis, accoglierà il burattino più famoso al mondo e con lui anche Geppetto, il Grillo parlante, il Gatto e la Volpe. Lo spettatore si trasformerà nel protagonista della scena girovagando nel mondo magico della favola di Pinocchio tra i caratteristici bungalow, e vivrà da vicino le sue sensazioni ed emozioni. Attimi di ammirazione, gioco, risate a crepapelle e perfino terrore per il timore di essere fritti nella padella del Pescatore verde!
L'ingresso all'evento prevede aperitivo per i grandi al costo di 10 euro e merenda per i bambini, fino a 12 anni, al costo di 5 euro .

Per maggiori informazioni e prevendite fino a esaurimento posti:
Dotel Versilia – Via Fondineto, 522 - Piano di Mommio - Tel. 392-8818891
Angel's Grafica – Via Sarzanese, 7922 - Piano di Mommio – Tel. 366-3088009
Rita Hair Studio – Via Sarzanese, 7423 – Piano di Mommio - Tel. 348-8428271

Altre foto Foto della news

  • Pinocchio:il Paese dei balocchi per un giorno al Dotel Versilia
  • Pinocchio:il Paese dei balocchi per un giorno al Dotel Versilia

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105464000

Torna su