Anche quest'estate «Palla al centro» torna... on the beach! Appuntamento immancabile col calciomercato dilettanti e coi personaggi del pallone locale

Calcio 0

Il programma televisivo, dal Bagno Aeolus e dal Bagno Venezia, va in onda su 50News Versilia (canale 673) il mercoledì alle 17.25 e alle 23

«Palla al centro» nella sua versione “on the beach” per quest'estate 2018 propone al suo pubblico una gustosa novità. Oltre a «Palla al centro - News on the beach», che come l'anno scorso ogni lunedì alle ore 18 (dal 18 giugno al 20 agosto) sarà al Bagno Aeolus, ci sarà anche «Palla al centro - Zoom on the beach: L'introspettiva» ad arricchire il contenitore estivo del seguitissimo programma televisivo di 50News Versilia (canale 673).

Dunque quest'anno «Palla al centro» nella sua veste balneare si "sdoppia" sulla spiaggia.
Al Bagno Aeolus a Le Focette di Marina di Pietrasanta si tratterà di calciomercato e di tutte le ultime news dal mondo dei Dilettanti con una proiezione sulla stagione 2018/2019 che verrà e su come giocheranno le squadre versiliesi e non solo dalla Serie D in giù. E si parlerà anche un po' di Beach Soccer. Conduzione sempre affidata al giornalista Simone Ferro, frizzante anchorman e mente di «Palla al centro» insieme a Claudio Gabbrielli. Come ospite fisso ci sarà ancora “il rompipallone” Simone Paolini e poi altri due ospiti sempre diversi ogni settimana tra giocatori, allenatori, dirigenti, giornalisti, opinionisti e addetti ai lavori.
Al Bagno Venezia di Lido di Camaiore invece ecco la novità «Palla al centro - Zoom on the beach: L'introspettiva», un focus su alcuni personaggi legati al mondo del calcio versiliese e non solo, un'interessante rubrica d'approfondimento per raccontarli e conoscere aneddoti e curiosità, che sarà curata dal giornalista Valerio Pieraccini.
Dietro le telecamere, all'audio e al montaggio, agiranno Claudio Gabbrielli e il fido cameraman Carlo Catelani del Pool Sportivo Station Versilia.
Il pubblico potrà partecipare direttamente di persona, sia all'Aeolus che al Venezia, godendosi un aperitivo al tramonto in una location ideale sorseggiando drink col mare sullo sfondo.

Tutto ciò in televisione andrà in onda ogni mercoledì dal 20 giugno al 22 agosto (dieci puntate in tutto) su 50News Versilia. Alle ore 17.25, e poi in replica anche alle ore 23, tutti i mercoledì dell'estate in tv la prima ora sarà con «Palla al centro - News on the beach» mentre l'ultima mezzora sarà con «Palla al centro - Zoom on the beach: L'introspettiva».

Queste dunque, per riepilogare e mettere ordine, le date dell'estate 2018.
«Palla al centro - News on the beach», dieci appuntamenti in totale, è allo stabilimento balneare Aeolus a Focette, alle ore 18, per tutti i lunedì dell'estate: il 18 giugno, il 25 giugno, il 2 luglio, il 9 luglio, il 16 luglio, il 23 luglio, il 30 luglio, il 6 agosto, il 13 agosto, il 20 agosto.
«Palla al centro - Zoom on the beach: L'introspettiva», cinque appuntamenti in totale, è allo stabilimento balneare Venezia a Lido, alle ore 18, venerdì 15 giugno (personaggi: Alessandro Pierini ed Alessandro Mannini), 22 giugno (personaggi: Giovanni Lorenzini ed Eros Baldini), 13 luglio (personaggi: Gabriele Gori e Ciro Capuano), 27 luglio (personaggi: Stefano Dinelli e Brunello Ceragioli), 10 agosto (personaggi: Elvira Pitanti e Cristiano Ciardelli).
Il programma in televisione (dieci puntate) su 50News Versilia, canale 673, è ogni mercoledì dell'estate alle ore 17.25 ed in replica alle ore 23: il 20 giugno, il 27 giugno, il 4 luglio, l'11 luglio, il 18 luglio, il 25 luglio, il 1° d'agosto, l'8 agosto, il 15 agosto, il 22 agosto.

E poi dal 3 settembre... ricomincerà il "classico" «Palla al centro», il lunedì in prima serata alle 21 da settembre a maggio.

Altre foto Foto della news

  • Anche quest'estate «Palla al centro» torna... on the beach! Appuntamento immancabile col calciomercato dilettanti e coi personaggi del pallone locale
  • Anche quest'estate «Palla al centro» torna... on the beach! Appuntamento immancabile col calciomercato dilettanti e coi personaggi del pallone locale
  • Anche quest'estate «Palla al centro» torna... on the beach! Appuntamento immancabile col calciomercato dilettanti e coi personaggi del pallone locale
  • Anche quest'estate «Palla al centro» torna... on the beach! Appuntamento immancabile col calciomercato dilettanti e coi personaggi del pallone locale

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104994874

Torna su