Ludoteca Girotondo: ancora aperte le iscrizioni per l’estate

Attualità 0

Tante le attività previste, Ludoteca al parco e ludoteca serale in partenza già da Giugno

Ancora aperte le iscrizioni per il periodo estivo al Girotondo, la Ludoteca Comunale di Seravezza gestita dalla Cooperativa Sociale Cassiopea.
A partire dal 2 Luglio fino al 31 Agosto, oltre al servizio tradizionale, verrà attivato un centro estivo in orario 8-13 che verrà effettuato presso la Scuola Media E. Pea e il parco pubblico “Uliveto Magico” di Marzocchino. In questo modo aumenteranno i posti disponibili per l’estate e i genitori avranno quindi la possibilità di scegliere tra la sede tradizionale della Ludoteca a Querceta, e la sezione distaccata di Marzocchino.
Tutti i sabati invece, i bambini avranno modo di trascorrere la mattina al mare: infatti la ludoteca si trasferirà presso la spiaggia comunale della Colonia Marina a Forte dei Marmi. I bambini verranno trasportati con gli Scuolabus dalle sedi della ludoteca.
Dopo il successo dell’estate 2017, riparte anche la “Ludoteca Serale”: un’occasione per offrire ai bambini la possibilità di passare una serata divertente fuori casa e dare la possibilità ai genitori di vivere una dimensione di coppia.

Sempre attivo invece presso la sede di Querceta, con orario 8-14 il servizio “Baby Girotondo” per i bambini dai 3 ai 36 mesi con tante nuove attività e un programma ricco di laboratori per i piccoli partecipanti.

Per tutte le informazioni le educatrici sono a disposizione tutti i giorni presso la ludoteca e al numero di telefono 349.2217556.

Il servizio è aperto anche ai non residenti.

Il Responsabile della Ludoteca Il Consigliere Delegato alla Pubblica Istruzione
Davide Cardelli Riccardo Biagi


Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105383221

Torna su