Pietrasanta: domani due interventi Enel per potenziamento rete elettrica a Capriglia e Barbasciutta

Attualità 0

Pietrasanta, 14 giugno 2018 – E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, comunica che domani (venerdì 15 giugno) a Pietrasanta effettuerà lavori di manutenzione su porzioni di sistema elettrico molto circoscritte, con particolare riferimento alle aree limitrofe di Capriglia nella mattinata e di Barbasciutta nel pomeriggio.



Le squadre operative di E-Distribuzione sostituiranno alcune componenti elettromeccaniche degli impianti di bassa tensione, che risultano danneggiate, installando nuove apparecchiature più resistenti ed efficienti. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici in tutta la zona interessata dai lavori.



Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono due interruzioni temporanee del servizio, che E-Distribuzione ha programmato domani, venerdì 15 giugno, dalle ore 9:00 alle 12:30, per poche utenze di via Capriglia, via Giardinaccio, via Martiri Sant’Anna, piazza Matteotti, e dalle ore 13:00 alle 17:00, per un gruppo ristretto di civici tra via Provinciale Vallecchia, loc/via Barbasciutta, via Lago di Bolsena.



I cittadini sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105350065

Torna su