Fervono i preparativi per la Notte Bianca in Passeggiata

Attualità 0
Fervono i preparativi per la Notte Bianca in Passeggiata
0

Si avvicina per la terza edizione della "Serata Arcobaleno- Notte Bianca di Viareggio", in programma sabato 23 giugno lungo i viali della Passeggiata.

L'iniziativa, organizzata da Confcommercio e Centro commerciale naturale della Passeggiata, con il patrocinio del Comune di Viareggio e il sostegno ormai consueto di Banco Bpm e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, quest'anno vedrà un elemento di novità importante.

Tutta la Passeggiata infatti sarà suddivisa in zone, oguna delle quali contraddistinta da un diverso colore, grazie agli allestimenti realizzati da pubblici esercizi, stabilimenti balneari ed attività commerciali che potranno quindi dare libero sfogo alla loro creatività. La ripartizione è consultabile sul sito di Confcommercio e darà vita ad un effetto coreografico di sicuro impatto.

Novità anche per quanto riguarda i più piccoli: grazie ad una collaborazione con l'azienda che gestisce la grande ruota panoramica di piazza Pea, saranno presenti Spider Man, Iron Man e Wonder Woman, che accompagneranno i bambini durante il giro e faranno fotografie con loro.

Come di consueto, la manifestazione- il cui programma va arricchendosi ogni giorno- vedrà spettacoli di danza, magia e giocoleria per bambini, artisti di strada, esibizioni e tanta musica nei locali con dj set in tutta la Passeggiata, oltre a tutti i negozi aperti fino a tardi.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

68546622

Torna su