Notte bianca Viareggio: da Olivieri è Green Night

Attualità 0

"Green Night" è l elegante e raffinata proposta del Ristorante Pizzeria Olivieri per la tanto attesa Notte Bianca di sabato 23 giugno in passeggiata a Viareggio.
L 'evento patrocinato dal Comune di Viareggio e coorganizzato da Confcommercio e comitato naturale passeggiata fa parte del calendario della 3° edizione della Notte Arcobaleno ideata dalla Regione Toscana.
Per l occasione le attività del lungomare "vestiranno" i 7 colori dell'arcobaleno; il rinomato staff del ristorante, capitanato da Marco Panarelli accoglierà i propri clienti con abbigliamento green e tutta l'area verrà allestita con sfumature cromatiche che esalteranno la bellezza del secolare ulivo simbolo della storica attività.
Dalle 19.00 l'aperitivo verrà accompagnato da un ricercato djset grazie alla collaborazione con l Agenzia di eventi Viva.
Le melodiose armonie musicali saranno la colonna sonora della cena alla carta, servita nelle confortevoli verande che si affacciano sullo spendido scenario dell Hotel Royal. Un'occasione particolare per assaggiare le prelibate ricette dello chef tra cui spiccano la carbonara di mare e la pizza trevisano crudo e gorgonzola

I capolavori della musica jazz per la notte bianca del Gran Caffè Margherita

Notte bianca in grande stile per l'edificio Liberty per eccellenza della Passeggiata di Viareggio.

Sabato 23 giugno per festeggiare la Festa Arcobaleno della Regione Toscana, andrà in scena 20ème Bistrot Quartet, un evento nato grazie alla collaudata sinergia tra i Patron Riccardo Zucconi, Antonella Pesetti e Viva.

Dalle 19.30 live in concert per la band composta da Francesco Felici (sax) Roberto Pinori (trombone) Michele Menchini (contrabbasso)e Marco Reggiannini (piano) che presenteranno una selezione di brani di standard jazz creando un'atmosfera dettata dai capolavori della musica dei più grandi artisti di tutti i tempi in uno scenario, quello del Gran Caffè Margherita, che per l'occasione sarà tinto di blu.

Per info e prenotazioni: 0584 - 581143

Altre foto Foto della news

  • Notte bianca Viareggio: da Olivieri è Green Night
  • Notte bianca Viareggio: da Olivieri è Green Night

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402801

Torna su