Notte Bianca a Viareggio: Bar Orsi è il Moulin Rouge e regala un soggiorno a Parigi

Attualità 0

Il Bar Orsi, come Parigi si trasforma nella capitale dell'amore e della passione celebrando i colori dell'arcobaleno e nello specifico il fuxia e i colori di un tramonto mozzafiato.

L'evento "Moulin Rouge" ideato da Viva, vuole essere un evento anticonformista dalle mille anime, la destinazione più stuzzicante e stimolante della Notte Bianca, dove musica, divertimento, cultura e arte saranno elementi caratteristici del lounge bar parigino nell'area nord del lungomare viareggino.


A partire dalle 17.00 sarà allestito un vero e proprio angolo dedicato alla capitale francese, nello specifico al quartiere di Montmartre, un percorso fuori dagli schemi con esposizione di opere d'arte di giovani artisti che renderanno l'area vitale e cosmopolita grazie alle musiche incalzanti di un doppio Djset Niccolò Andrei – Simone Palagi.

A seguire, happy hour musicale fino ad entrare nel vivo della festa : quando cala la notte nella capitale europea del teatro e dell'arte...tutto è possibile!

E a grandissima richiesta, nella patria del Carnevale, si attende in trepidante attesa, direttamente dalla Francia, l'arrivo delle ballerine di cancan, una visita riservata, studiata nei dettagli, che coinvolgerà la folla davanti al Bar Orsi.


Special Guest saranno le giovanissime ballerine di Acrobatica e Coreografia di Rossella Ricci, che intorno alle 21,30 daranno il via alle danze.


Durante la serata, saranno omaggiati dei biglietti a tutti coloro che si fermeranno per consumare un drink e, gran finale, a mezzanotte, l'estrazione in diretta e ritiro immediato, di un soggiorno per due notti per due persone a Parigi in hotel a tre stelle.

A seguire, all night long, colazioni con brioches appena sfornate, focaccine farcite e cappuccini caldi, la colazione notturna della notte bianca è solo al Bar Orsi!

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104998362

Torna su