Notte bianca Viareggio: Pasion Musica a Tito del Molo

Attualità 0

Rosso sarà il colore che contraddistiguerà nella notte bianca di sabato 23 giugno Tito del Molo Cocktail Club.
È proprio da viale Regina Margherita,1che partiranno i 7 colori dell'arcobaleno.Uno dei locali simbolo di Viareggio e della Versilia del mangiar bene.
Meta preferita di personalità di primissimo piano del mondo imprenditoriale di tutta Europa,grazie alla passione, alla professionalità e all'estro di Francesca Angelo e Antonio Bonuccelli.
I titolari senza tralasciare le origini, hanno saputo evolversi e presentare un nuovo concetto di cucina e un nuovo concetto di mixology, fino a far diventare Il Cocktail Club un locale di tendenza dove vengono proposti finger food e nuovi sapori di cucina abbinati a cocktails introvabili altrove.
Grazie alla collaborazione con Viva, nella serata ,verrà proposto un sofisticato e ricercato djset che si fonderà con l eleganza e la particolarità della favolosa location.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105386775

Torna su