Ringrazio il ministro Salvini per le parole spese per la sicurezza di Viareggio e la Versilia, per l'anniversario della strage ferroviaria e per aver ascoltato i "no-vax" locali.

Attualità 0

Ringrazio pubblicamente Matteo Salvini per le parole che ieri, durante l'incontro con i cittadini di Pietrasanta, ha voluto spendere anche riguardo a Viareggio.
Lo ha fatto ricordando l'anniversario della Strage di Viareggio che si celebrerà la prossima settimana e chiedendo giustizia fino in fondo per i familiari delle vittime e per tutta la nostra città, lo ha fatto altresì, parlando di sicurezza del territorio, citando proprio ed anche Viareggio, così come l'intera Versilia, come località alle quali presterà particolare attenzione affinchè le nostre località siano posti sicuri per i residenti, per le imprese e per i turisti.
Non è certo la prima volta che Matteo Salvini dimostra vicinanza a Viareggio. Sin dal 2015, quando è venuto a sostenere il sottoscritto in campagna elettorale, molte sono state le occasioni in cui è intervenuto a sostegno delle nostre problematiche.
Questa volta però lo ha fatto da Ministro dell'Interno, da uomo delle Istituzioni, da Vice-Premier del Governo in carica, e chiaramente ha un peso maggiore.
Proprio in questa veste, ieri, sia a Marina di Pietrasanta che a Pisa, ci ho parlato affinchè interloquisse con i rappresentanti locali versiliesi del NO-VAX che ha salutato con piacere, a sua volta ringraziato per le posizioni assunte a livello nazionale anche nel corso della giornata di ieri.
E ci ho parlato altresì - ricevendo ascolto attento e buona nota delle questioni poste - per rappresentargli le difficoltà che Viareggio e Torre del Lago vivono quotidianamente.

Avv. Massimiliano Baldini
Capogruppo
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000354

Torna su