Stadio dei Pini chiuso: il Viareggio migra a Camaiore e i tifosi preparano un sit-in

Calcio 0
Stadio dei Pini chiuso: il Viareggio migra a Camaiore e i tifosi preparano un sit-in
0

Scaduta l'agibilità dello stadio dei Pini "Torquato Bresciani" di Viareggio, lo storico impianto verrà chiuso per problemi di sicurezza. La società calcistica del Viareggio 2014 sarà dunque costretta, a meno che non si risolva la questione in qualche modo, ad andare a giocare da un'altra parte. Così, proprio nella stagione prossima 2018/2019 (che per le zebre è quella del centenario), il Viareggio disputerà le sue partite casalinghe allo stadio Comunale di Camaiore.

Nel frattempo i tifosi bianconeri, furiosi con l'amministrazione comunale e col sindaco Giorgio Del Ghingaro, stanno organizzando un sit-in di protesta per mercoledì prossimo (11 luglio) quando l'assessore Manzo riceverà in Municipio i massimi dirigenti del Viareggio. La sera di mercoledì 11 luglio poi la manifestazione di protesta degli Ultras si sposterà davanti allo stadio dei Pini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

68534165

Torna su