Una domenica (8 luglio) dedicata ai bambini alla Pasticceria Da Rossano

Attualità 0

Fiabe interattive e aperitivo gratuito per i bambini

Immergersi in una fiaba per lasciarsi cullare dalla fantasia. E' quello che potranno fare i bambini presenti alla manifestazione tutta dedicata a loro di scena domenica 8 luglio alla pasticceria Da Rossanodi Camaiore dalle 19 in poi. Fiabe, giochi, animazione e un cocktail analcolico gratuito a tutti i bambini presenti per una festa da ricordare.

Dopo la kermesse dedicata al mondo degli sposi il rinnovato locale di Katia, Simone e Debora apre al mondo dei più piccoli. Domenica 8 luglio infatti, dalle 19 alle 21, a tutti i bambini presenti sarà offerto un delizioso cocktail di aperitivo estivo. E' infatti proprio ai più piccoli che è dedicata la manifestazione. Nel locale ci sarà un'animazione molto particolare, con il racconto interattivo e immersivo di due magiche fiabe Disney, "Nel Castello della Bestia" , la storia di Belle e della rosa incantata, e "Wonderland", viaggio nel paese delle meraviglie. I bambini saranno rapiti da due ore di storie e divertimento, con trucchi e giochi dedicati a loro. Anche i loro genitori non avranno di che annoiarsi e ne potranno approfittare per assaggiare una delle tante prelibatezze che sforna quotidianamente la pasticceria da sempre punto di riferimento per i camaioresi e non solo.

Tutta la serata è affidata all'agenzia Also Eventi di Sonia Paoli che cura immagine e manifestazioni della pasticceria Da Rossano dalla sua recente riapertura. La conduzione della serata vedrà protagonista Sandra Pellegrini.

Anche per agosto la pasticceria da Rossano ha in serbo un'altra grande sorpresa. Ad accogliere, tutti i giorni gli affezionati clienti e i nuovi avventori, dalla colazione agli aperitivi passando per i pasti veloci, la cortesia e la professionalità di Katia, Simone e Debora. Il locale resta aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle 6 alle 21 non stop.


Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004053

Torna su